INCONTRI TEMATICI STAZIONE SPERIMENTALE A SOLOFRA.

INCONTRI TEMATICI STAZIONE SPERIMENTALE A SOLOFRA.

Category:NEWS

ALLE AZIENDE CONCIARIE ASSOCIATE
Vi ricordiamo che la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie concianti ha organizzato a Solofra nei giorni 27 NOVEMBRE 2018, 28 NOVEMBRE 2018 e 20 DICEMBRE 2018 degli incontri tematici dedicati ai temi della sostenibilità del cuoio ed alla diagnostica per il monitoraggio e la risoluzione dei difetti del cuoio.

Gli incontri si terranno, presso il Solofra Palace Hotel con inizio alle ore 17,30 il giorno 27 novembre, ed alle ore 18,00 nelle altre due date.

In allegato troverete il programma dettagliato dei workshop.

Nel rilevare che il futuro delle aziende conciarie è legato strettamente alla capacità di adeguarsi alle regole sempre più stringenti della sostenibilità della filiera della fornitura, sottolineamo l’importanza del contributo in termini tecnici che può essere fornito nel corso di questi incontri dalla Stazione Sperimentale e pertanto Vi invitiamo a voler assicurare la vostra partecipazione ed a coinvolgere i vostri tecnici.

dott. Giacinto Maioli

All.c.s.