Category:ECONOMICO,NEWS

OGGETTO: INVITALIA – SEMINARIO DI PRESENTAZIONE “TROVA LA GIUSTA DIMENSIONE PER FARE IMPRESA!”. SABATO 29 FEBBRAIO 2020 ORE 15.00 FLUMERI.

Dopo un primo incontro sui contratti di sviluppo tenutosi lo scorso novembre, l’Unione Terre dell’Ufita ha organizzato un nuovo incontro dedicato agli strumenti di incentivazione a sostegno della nascita di nuove imprese gestiti da Invitalia, come “Resto al Sud”, “CulturaCrea” e “Smart&Start”
Vi invitiamo a voler partecipare al Seminario dal tema “TROVA LA GIUSTA DIMENSIONE PER FARE IMPRESA” che si svolgerà Sabato 29 Febbraio 2020 alle ore 15.00 presso la “Dogana Aragonese” di Flumeri (AV).
Rimandiamo al testo della locandina per il programma degli interventi.
All.c.s.
Programma 29.02.2020_Flumeri