Invito all’evento OBR FONDIMPRESA del 26.10 pv

Category:FORMAZIONE,NEWS

INVITO
L’OBR Campania, Articolazione Territoriale di Fondimpresa,
invita imprenditori e manager delle aziende aderenti a Fondimpresa in Campania a partecipare all’evento:
FORMAZIONE, IL BAGAGLIO GIUSTO PER LE IMPRESE,
Spinta e opportunità di FONDIMPRESA e rapporto con la Formazione
nella sede di CARPISA all’Interporto di Nola (lotto H)
Venerdì 26 ottobre alle ore 15:00
Intervengono:
Elvio Mauri, Direttore Generale di Fondimpresa,
Carlo Palmieri, Vice Presidente Pianoforte Holding
e Sistema Moda Italia con delega al Mezzogiorno,
Mike Taurasi, Presidente OBR Campania,
Raffaele Paudice, Vice Presidente OBR Campania,
Rappresentanti di altre aziende come testimoni della buona formazione in vari settori.
Conclude Bruno Scuotto, Presidente di Fondimpresa

CARPISA ospita questo evento di approfondimento e confronto per imprenditori e manager proiettati verso i mercati internazionali, per condividere con altre imprese e altri settori l’esperienza propria e del Sistema Moda nella formazione dei dipendenti, come bagaglio che serve per affermarsi nel mondo.
Fondimpresa, nell’esperienza di Pianoforte Group con i propri brand , Carpisa, Yamamay e Jaked, ha fornito un importante supporto e sta offrendo numerose opportunità, spesso poco utilizzate da gran parte delle aziende aderenti al fondo.
La competitività e l’affermazione di ogni azienda di questo territorio genera vantaggi per tutto il sistema produttivo. Questo confronto sulla formazione aiuta a generare uno stile distintivo del fare impresa.
Per partecipare all’evento, per ricevere materiali e/o dare il consenso all’invio di futuri inviti dell’OBR Campania*, si prega di
<goo.gl/forms/we2rS7Wh16l4zmyD2> Collegarsi al link e registrarsi
Si ringrazia Pianoforte Group.

**************************
* La mancata compilazione del modulo di registrazione, comporta la cancellazione dell’indirizzo del destinatario dalla mailing list per invii non strettamente connessi alle comunicazioni di servizio ed assistenza tecnica dell’Articolazione Territoriale di Fondimpresa.
La compilazione del modulo di iscrizione consente sia di partecipare all’evento del 26 ottobre 2018, che di autorizzare all’invio di inviti a future iniziative dell’OBR Campania o di materiali; è possibile scegliere l’opzione “autorizzo” anche nel caso non si partecipi a questa iniziativa, ma si sia interessati a ricevere inviti e materiali informativi dell’Articolazione Territoriale di Fondimpresa.