MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SERBIA

  • 0

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SERBIA

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE INTERESSATE
LORO SEDI
Prot. n.       150 /15
Avellino, 4 febbraio 2015

OGGETTO: MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SERBIA
A seguito delle numerose richieste pervenuteci in occasione della giornata informativa sulla Serbia svoltasi presso la nostra sede nel mese di Ottobre 2014, Confindustria Avellino, per il tramite della società Ricerche e Studi,  organizza una missione imprenditoriale in Serbia finalizzata a promuovere accordi commerciali con i partners serbi.

 L’iniziativa è tesa a stabilire un primo contatto delle aziende partecipanti con la realtà industriale serba  al fine di cogliere le importanti opportunità di investimento offerte dal mercato.
Le aziende interessate alla partecipazione possono inviarci il company profile come da format allegato al fine di effettuare un primo screening circa l’organizzazione della missione: settori da coinvolgere, tipologia di partnership da individuare, durata, numerosità dei partecipanti.

 Il company profile va rinviato entro il prossimo 13 febbraio.

 In allegato, si invia inoltre breve descrizione della Serbia;la nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (E-mail:internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785514-21)

 Distinti saluti.

                                                                                        IL DIRETTORE
                                                                                     Dr. Giacinto Maioli


Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.