NUOVO PORTALE DI CONFINDUSTRIA AVELLINO. WWW.CONFINDUSTRIA.AV.IT

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Prot. n. II/ 201 /18

Avellino, 9 Febbraio 2018

Abbiamo il piacere di annunciarvi il debutto del nostro nuovo sito a partire dal 15 febbraio 2018 sul nuovo dominio www.confindustria.av.it
Il restyling realizzato per il nostro sito non riguarda solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti, e diviene un prezioso strumento di informazione facilmente consultabile da PC, da tablet e smartphone.
La maggior parte dei contenuti pubblicati sul sito saranno in chiaro, quindi disponibili per tutti i visitatori. Le informazioni a carattere riservato saranno inoltrate esclusivamente via email, che resta il principale strumento di comunicazione tra la struttura di Confindustria Avellino e gli Associati.
Tra le maggiori novità, vi presentiamo la sezione dedicata alle News, con la quale provvederemo ad aggiornarvi sulle principali tematiche di interesse per le imprese e sui principali eventi associativi. Ad integrare quest’ultima categoria, sarà disponibile anche una Newsletter riepilogativa dei principali contenuti pubblicati che sarà diramata con frequenza periodica ed alla quale invitiamo a registrarVi .
Attraverso il nuovo sito, abbiamo immaginato di continuare ad offrire ampia visibilità alle imprese associate mediante la VetrinaImpresa raggiungibile dal menù principale del sito web. Al fine di poter disporre di dati aggiornati, abbiamo inteso rendere autonomo il procedimento di inserimento dei dati aziendali. Sarà necessario seguire questo link per accedere alla procedura di verifica.
Infine, il sito è stato ottimizzato per la condivisione degli articoli sui principali social network, strumenti efficaci per partecipare le attività di Confindustria Avellino. Vi invitiamo ad utilizzare le icone “social” per le tematiche di vostro interesse.
Il vecchio sito web www.confindustria.avellino.it resterà on line ancora per qualche giorno.
Per ogni esigenza lo staff di Confindustria Avellino è a disposizione (tel 0825 785512 email webmaster@confindustria.avellino.it o utilizzando l’apposito modulo presente sul sito).