Ordinanza Regione Campania n. 92 del 23 novembre 2020

Ordinanza Regione Campania n. 92 del 23 novembre 2020

Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

Vi segnaliamo che la Regione Campania ha emanato l’allegata Ordinanza n. 92 del 23 novembre 2020, con la quale ha stabilito che con decorrenza dal 25 novembre 2020 è consentita la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia, nonché l’attività didattica in presenza della prima classe delle scuole primarie, fatta salva l’adozione di misure restrittive da parte dei Comuni in relazione all’andamento epidemiologico nel singolo contesto territoriale.

Resta demandata ai dirigenti scolastici la verifica delle ulteriori condizioni anche relative al personale in servizio per l’esercizio in sicurezza dell’attività didattica in presenza.

Per quanto non previsto, resta confermata l’Ordinanza n. 90 del 15 novembre 2020 (cfr. ns. nota n. 1435 del 16 novembre 2020), compresa la programmazione di screening su base volontaria relativa al personale, docente e non docente, e agli alunni delle classi dalla seconda alla quinta della scuola primaria e della prima classe della scuola secondaria di primo grado, e relativi familiari.

Salvo quanto disposto, restano ferme le disposizioni del DPCM del 3 novembre 2020 (cfr. ns. nota n. 1382 del 4 novembre 2020).

Il Vice Direttore
Crescenzo Ventre