PIANO OPERATIVO NAZIONALE (PON). BANDO DISTRETTI TECNOLOGICI E LABORATORI MISTI.

  • 0

PIANO OPERATIVO NAZIONALE (PON). BANDO DISTRETTI TECNOLOGICI E LABORATORI MISTI.

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Con riferimento alla nostra comunicazione illustrativa dei contenuti del BANDO DISTRETTI TECNOLOGICI E LABORATORI MISTI, con la quale Vi informavamo di un incontro coni tecnici del Ministero dell’Università per Venerdi 26 Novembre 2010 alle ore 15,00 presso Confindustria Campania – Napoli, siamo spiacenti di comunicarVi che per improrogabili impegni dei referenti ministeriali l’incontro è stato spostato a data da definirsi. Sarà nostra cura comunicarVi tempestivamente la nuova data dell’incontro.

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) ha emanato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Ricerca e Competitività” 2007-2013 (PON R&C) per le Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) due Azioni rispettivamente denominate “Distretti tecnologici e relative reti” e “Laboratori pubblico-privati e relative reti” .

Tale misura intende sostenere il potenziale innovativo di università, centri di ricerca e imprese medio-grandi e piccole, promuovendo lo sviluppo di filiere scientifico-tecnologiche di eccellenza pubblico-private, il potenziamento e/o sviluppo di Distretti di Alta Tecnologia e relative reti, nonché la creazione, il potenziamento e lo sviluppo di laboratori pubblico-privati.

E’ una azione di sostegno e finanziamento complessa per la quale Confindustria Campania, in collaborazione con il Ministero competente e la Regione Campania, ha inteso organizzare un incontro per Venerdi 26 Novembre 2010 alle ore 15,00 presso la sede di Piazza dei Martiri 59 – Napoli. All’incontro i referenti del Ministero illustreranno i contenuti del bando e risponderanno agli eventuali quesiti posti dagli imprenditori associati.

Ricordiamo che la partecipazione all’incontro è gratuita.

 


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.