REGIONE CAMPANIA. AGGIORNAMENTO SU CREDITO DI IMPOSTA PER GLI INVESTIMENTI E MISURA 3.17 DEL POR CAMPANIA 2000/2006

  • 0

REGIONE CAMPANIA. AGGIORNAMENTO SU CREDITO DI IMPOSTA PER GLI INVESTIMENTI E MISURA 3.17 DEL POR CAMPANIA 2000/2006

Category:ECONOMICO
Print Friendly, PDF & Email

Prot. n. II/ 2761 /10

Avellino, 22 novembre 2010

 

 

Vi informiamo che con un recente provvedimento la Regione Campania ha revocato la sospensione di tutti gli impegni da assumere e i pagamenti da effettuare a carico del bilancio regionale nell’anno finanziario in corso.

 

Un primo effetto di tale  provvedimento  è l’avvio delle procedure di liquidazione delle azioni a  favore del sistema imprenditoriale a valere sulla Misura 3.17 del POR Campania “Bando per la concessione di aiuti alle PMI per la realizzazione di Progetti di Ricerca Industriale e di Sviluppo Precompetitivo” la cui graduatoria dei progetti ammessi è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania lo scorso 31 maggio 2010. 

 

Contemporaneamente la Regione Campania ha reso noto, con un comunicato sul sito www.economiacampania.it , che si è concluso l’iter di istruttoria e valutazione per le prime 372 domande presentate a valere sui fondi stanziati per la concessione del credito di imposta  regionale per nuovi investimenti produttivi (Avviso approvato con D. D. n. 180 del 19/03/2010). Nel comunicato la Regione Campania avvisa che sono ancora in fase di completamento le attività di istruttoria e valutazione inerenti alle iniziative per le quali sia stato necessario richiedere integrazioni documentali e quelle per le quali è in corso di verifica inammissibilità.

 

Solo a seguito del trasferimento dei fondi stanziati dall’amministrazione regionale all’Agenzia delle Entrate saranno inviate a mezzo PEC (posta elettronica certificata) gli atti di concessione dell’agevolazione.

 

Sarà nostra cura avvisarvi in merito ad altri provvedimenti o comunicati della Regione relativi all’attuazione delle attese politiche di sostegno al settore manifatturiero.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai nostri Uffici (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it).

 

Distinti saluti.

 

    IL DIRETTORE

Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.