Presentazione Piattaforma BANCOPASS: 23 maggio 2019 ore 16,00-

Presentazione Piattaforma BANCOPASS: 23 maggio 2019 ore 16,00-

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Confindustria Avellino, per iniziativa del suo Comitato Piccola Industria, ha aderito a Bancopass: una piattaforma ideata e realizzata da Assolombarda per rendere snella e trasparente la comunicazione finanziaria delle imprese verso gli Istituti di credito.
In virtù dell’Accordo sottoscritto Confindustria Avellino metterà a disposizione delle aziende associate, in maniera gratuita, diversi servizi con l’obiettivo di fornire un aiuto operativo alle piccole imprese ed alle start-up nella elaborazione della propria situazione economico-finanziaria, nel definire i piani di sviluppo e verificare le risorse necessarie per svilupparli, in quanto il portale consente anche di dialogare con potenziali finanziatori.
Tutti i contenuti offerti da Bancopass saranno oggetto di approfondimento e di dimostrazioni pratiche nel workshop dedicato che si terrà presso la nostra sede GIOVEDI’ 23 MAGGIO 2019 alle ore 16,00 al quale vi invitiamo ad intervenire, per poter conoscere le potenzialità di questo nuovo strumento operativo.

L’incontro sarà articolato secondo il programma-invito allegato..

La partecipazione è libera e gratuita, ma per motivi organizzativi, vi preghiamo di voler confermare la vostra adesione, compilando e restituendo la scheda allegata.

Vi attendiamo all’incontro e porgiamo distinti saluti.

(Dott. Giacinto Maioli)

Alleg.: Invito workshop; Scheda di adesione