Programma fiere collettive anno 2012: manifestazione d’interesse

Programma fiere collettive anno 2012: manifestazione d’interesse

Category:Senza categoria
La Camera di Commercio di Avellino, con delibera di Consiglio camerale n. 22 del 30 novembre 2011 di approvazione del bilancio 2012, ha stabilito di partecipare nel prossimo anno con una collettiva camerale alle manifestazioni fieristiche indicate in allegato.
Al fine di favorire una migliore organizzazione delle suddette iniziative, Vi invitiamo a manifestare l’interesse a partecipare alle fiere in programma.
La partecipazione alle collettive, secondo quanto stabilito dal regolamento camerale vigente per la partecipazione a fiere e missioni in Italia e all’estero, è riservata alle imprese che producono beni e servizi e/o commercializzano prodotti tipici del territorio irpino,  aventi almeno una unità produttiva nella provincia di Avellino, afferenti i settori merceologici delle fiere programmate.
La manifestazione d’interesse, da redigersi sul modello allegato, dovrà pervenire – debitamente compilata – alla Camera di Commercio di Avellino  Area Impresa Viale Cassitto, 7 entro mercoledì 11 gennaio 2012 a mezzo Pec all’indirizzo areaimpresa@av.legalmail.camcom.it firmata digitalmente. In alternativa può essere trasmessa a mezzo fax al n. 0825694261 o presentata direttamente agli sportelli di Area impresa.
L’invio della manifestazione d’interesse costituirà elemento di priorità in fase di ammissione una volta che sarà pubblicato il relativo avviso pubblico, a condizione che l’impresa, in possesso di tutti i requisiti richiesti, formalizzi la partecipazione con la domanda e produca la cauzione prevista o l’eventuale quota di compartecipazione dei costi.
Per qualsiasi chiarimento,  la S.V. è pregata di contattare il Responsabile di Area Dott. Antonello Murru (tel. 0825694206, fax 0825694261 e-mail antonello.murru@av.camcom.it).