“LE RETI A SERVIZIO DELLE IMPRESE: ESPERIENZE E BUONE PRATICHE A CONFRONTO”. LUNEDI 28 OTTOBRE 2019 ORE 15.30 CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Category:NEWS

La Sezione Informatica, in collaborazione con il Comitato Piccola Industria ed il Gruppo Giovani di Confindustria Avellino, ha organizzato una giornata dedicata allo scambio di esperienze nel campo dell’innovazione tecnologica. Attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti dell’innovazione si intende stimolare l’interesse delle aziende verso nuove soluzioni ed applicazioni.

Il Seminario, che si terrà presso la sede di Confindustria Avellino, Lunedi 28 Ottobre 2019 alle ore 15.30 prevede i seguenti interventi:

Michele Di Foggia, referente di RITAM, rete di imprese impegnata nella ricerca nel settore dei materiali innovativi;
Gianfranco Guerrera, Regional Manager Campania-Basilicata di Open Fiber che illustrerà lo stato di avanzamento della posa della fibra ottica in provincia di Avellino ed i vantaggi collegati ad una connessione ultra veloce;
Antonio Cianciulli, Direttore Marketing di Acca Software Spa per la presentazione di una nuova tecnologia per la navigazione in ambienti immersivi;

Filippo Ammirati dell’Enterprise Europe Network, rete che sostiene lo sviluppo di attività internazionali offrendo servizi di assistenza sulla ricerca di partner e fondi europei;

Edoardo Gisolfi Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno. Presentazione della XIII edizione del  Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa di rilievo nazionale e che nelle ultime edizioni ha visto conferire importanti riconoscimenti anche ad aziende irpine.

Il seminario è rivolto alle imprese  di qualsiasi settore produttivo. Vi invitiamo a partecipare, segnalando la Vostra partecipazione ai nostri Uffici: tel 0825 785512 – email <mailto:mauriello@confindustria.avellino.it> mauriello@confindustria.avellino.it. In attesa di incontrarVi porgiamo cordiali saluti.

Il Direttore