Category:ECONOMICO,NEWS

Prot. II/ 1052 /18
Avellino 4 Settembre 2018
OGGETTO: QUALITA’ DEL SERVIZIO ELETTRICO. INCONTRO CON E-DISTRIBUZIONE – PROGRAMMA 20 SETTEMBRE 2018

La rete elettrica è un’infrastruttura strategica per il Paese e può rappresentare un fattore chiave per le imprese, sia nelle prospettive di crescita, che nella gestione delle problematiche di natura ordinaria. Come è noto, già da tempo con E-Distribuzione abbiamo avviato una serie di tavoli di confronto per superare alcune criticità, analizzando i fabbisogni delle imprese e gli investimenti proposti dal gestore della rete elettrica.

Per queste ragioni Confindustria ed Enel hanno sottoscritto, a livello nazionale, un protocollo d’intesa sulla “Qualità del Servizio, Sportello energia e Gestione eventi critici” e, successivamente, E-distribuzione ha siglato un Accordo con la Confederazione per la qualità dell’energia elettrica negli impianti industriali e per promuovere un pacchetto di iniziative di carattere formativo e informativo sul territorio.

Al riguardo, Confindustria Campania ha aderito alla proposta di E-distribuzione di organizzare un incontro per il giorno 20 settembre p.v. dalle ore 14.30 alle ore 17,30 presso la sala Cenzato dell’Unione Industriali Napoli, in piazza dei Martiri 58 – Napoli.

Ritenendo importante conoscere i piani di sviluppo di e-Distribuzione, rivolgiamo l’invito a partecipare a tutte le aziende alimentate in Media Tensione chiedendo, per motivi organizzativi, di confermare la propria presenza (Tommaso Mauriello 0825-785512 email <mailto:mauriello@confindustria.avellino.it> mauriello@confindustria.avellino.it).

All.c.s. Programma E-Distribuzione 20 settembre 2018