Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

Prot. n. IV/ 1064 /18
Avellino, 5 Settembre 2018

OGGETTO: progetto di consolidamento delle rappresentanze internazionali di Confindustria.

Confindustria al fine di migliorare il proprio livello di rappresentanza internazionale, sta mappando le singole realtà industriali con unità operative all’estero ma riconducibili al sistema Italia. L’obiettivo è di quantizzare la presenza di aziende associate all’estero al fine di migliorare i servizi dedicati e la rappresentanza.
Chiediamo pertanto di segnalarci se la vostra azienda ha sede produttiva all’estero (delocalizzazione,impresa a proprietà mista, impresa impiantata direttamente all’estero,etc…) ed in quale di questi territori:

* RUSSIA

* EST EUROPA _________________________________________________________

* AFRICA E PAESI DEL MEDITERRANEO___________________________________

NOME DELL’AZIENDA:____________________________________________________

Vi chiediamo gentilmente di rinviare questa stessa comunicazione completa dei dati richiesti alla mail internazionalizzazione@confindustria.avellino.it <mailto:internazionalizzazione@confindustria.avellino.it> o via fax allo 082538253.

Distinti saluti

Il Direttore