Ricerca con focus su Intelligenza Artificiale e Blockchain. Manifestazione d’interesse

  • 0

Ricerca con focus su Intelligenza Artificiale e Blockchain. Manifestazione d’interesse

Category:NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Prot. n 954/21
Avellino, 21 maggio 2021

Il Campania Digital Innovation Hub intende supportare Sistemi Formativi Confindustria, società di servizi di Confindustria, nella presentazione a livello nazionale di una ricerca finanziata da Fondirigenti sui temi dell’Intelligenza Artificiale e della Blockchain, con il duplice obiettivo di:
* promuovere la conoscenza sullo stato attuale di investimento ed applicazione dell’Intelligenza Artificiale e della Blockchain in campo industriale; * verificare le esigenze formative del management aziendale in relazione all’adozione di queste tecnologie, anche nelle PMI.
La ricerca mira ad individuare aziende che costituiscono casi esemplari di utilizzo o potenziale applicazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale e/o di tecnologie evolute di Blockchain. Queste aziende e i loro Manager avranno evidenza sia nel rapporto di ricerca che nelle azioni di comunicazione che saranno organizzate a livello nazionale.

Vorremmo raggiungere sul territorio italiano imprese, preferibilmente iscritte a Fondirigenti, interessate ad approfondire come l’AI e la Blockchain stiano impattando sugli scenari aziendali ed in particolare sul management.

Segnaliamo, pertanto, questa opportunità invitandoVi a compilare la manifestazione d’interesse allegata con la quale l’azienda fornisce la disponibilità a partecipare con il proprio personale (dirigenti, imprenditori, quadri) ad attività divulgative che si svolgeranno nel corso dell’anno.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro venerdì 28 maggio a mauriello@confindustria.avellino.it <mailto:mauriello@confindustria.avellino.it>
Distinti saluti.

Il Direttore
Crescenzo Ventre


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.