Seminario gratuito “Spedizioni e Trasporti: strategie per l’export” – Avellino, 5-6 dicembre – Piano ICE Export SUD 2

  • 0

Seminario gratuito “Spedizioni e Trasporti: strategie per l’export” – Avellino, 5-6 dicembre – Piano ICE Export SUD 2

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Alle Aziede Associate
Loro Sedi
Avellino 06/11/2018
Prot IV/1438/18

Si svolgerà il prossimo 5 e 6 dicembre presso la sede della Confindustria Avellino il Seminario “ Spedizioni e Trasporti: strategie per l’export”.
Il seminario è organizzato in collaborazione con Confindustria Avellino da ICE Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud 2.
La partecipazione è gratuita e riservata a PMI, startup, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni meno sviluppate (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia).
L’obiettivo del seminario è favorire la comprensione delle tecniche dell’export, per una gestione strategica delle spedizioni internazionali, dei documenti di trasporto, degli adempimenti doganali e delle condizioni di pagamento, al fine di migliorare la negoziazione con le controparti estere e minimizzare i rischi.
L’intervento formativo, sarà articolato in due giornate: la prima ( 5 dicembre) dedicata al seminario e la seconda (6 dicembre) ad una sessione di incontri individuali con l’esperto della Faculty ICE Agenzia. Potranno partecipare ai colloqui individuali le aziende che ne avranno fatto richiesta in fase di iscrizione e che avranno partecipato al seminario.
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione può essere effettuata esclusivamente attraverso il seguente link : bit.ly/2Qfkwvs entro il prossimo 28 novembre.

In allegato si invia circolare informativa con dettagli organizzativi, modalità e termini di partecipazione.

Distinti saluti

Allegati


Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.