SISTEMA SISTRI: CONVENZIONE CON LA CAMERA DI COMMERCIO. RICHIESTA DATI PER LA DISTRIBUZIONE DEI DISPOSITIVI USB.

Category:LAVORO E PREVIDENZA

Prot. N. I/  1083/10

Avellino, 3 maggio 2010

Vi comunichiamo che in data 28 aprile u.s. abbiamo sottoscritto con la nostra società di servizi “Ricerche & Studi Srl” la Convenzione con la Camera di Commercio di Avellino per poter provvedere alla distribuzione gratuita presso la nostra sede alle aziende associate dei dispositivi USB che Vi consentiranno di operare con il sistema SISTRI.

Quando sarà pubblicato sul portale SISTRI l’elenco delle associazioni che potranno provvedere alla distribuzione dei dispositivi USB per conto delle Camere di Commercio, comparirà la dizione “Confindustria Avellino – Ricerche & Studi”.

Al fine di accelerare le operazioni preliminari e consentirci di fornire questo servizio gratuito sia alle aziende associate che abbiano indicato tale opzione in fase di iscrizione, sia a quelle che non l’hanno fatto al momento dell’iscrizione, Vi invitiamo a comunicarci a breve le seguenti informazioni in Vostro possesso:

–       codice fiscale dell’azienda

–       numero di iscrizione al SISTRI.

Tali informazioni possono esserci trasmesse via email all’indirizzo darchi@confindustria.avellino.it o via fax al n. 0825 38253

La distribuzione dei dispositivi USB presso la nostra sede potrà essere effettuata anche per le aziende non associate che volessero usufruire di questa possibilità sempre che ci siano comunicati i dati sopra indicati.

Con l’occasione Vi informiamo che stiamo valutando, in concomitanza con l’avvio di questo nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, di fornire alle aziende associate di minore dimensione che producono non più di 10 tonnellate di rifiuti non pericolosi e non più di due tonnellate di rifiuti pericolosi ed a quelle che possono aderire facoltativamente al SISTRI un apposito servizio che possa provvedere a tutti gli adempimenti conseguenti con l’iscrizione al SISTRI.

Restiamo in attesa di un Vostro riscontro, e ci riserviamo ulteriori comunicazioni in relazione alla documentazione da esibire per il ritiro dei dispositivi elettronici.

Per ogni informazione potete contattare i nostri Uffici (Dott.ssa D’Archi tel. 0825 785515 fax 082538253).