SISTEMA SISTRI: DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PER RILASCIO DISPOSITIVI USB.

Category:AMBIENTE E SICUREZZA

Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni Vi segnaliamo che con apposito Decreto Ministeriale del 17 giugno 2010 è stato determinato l’importo dei diritti di segreteria alla Camera di Commercio per poter ritirare i dispositivi USB relativi al Sistema SISTRI.

Gli importi sono i seguenti:

-Rilascio primo dispositivo USB                                                       Euro 16,00
per ciascuna unità locale

– Rilascio dispotico aggiuntivo                                                    Euro   6,00
per ciascuna unità locale

Il versamento va effettuato alla Camera di Commercio di Avellino per ogni unità locale ubicata nella nostra Provincia indicando il numero di dispositivi richiesto ed il numero di iscrizione al SISTRI.

Queste le modalità di versamento:

c/c postale 14502835

intestato a: Camera di Commercio Avellino
Causale: Dir. Segr. SISTRI
n. USB_____(inserire il numero di dispositivi richiesti)

riportare inoltre il numero di iscrizione al SISTRI

Vi invitiamo inoltre ad effettuare il versamento e a trasmettere ai nostri Uffici a mezzo fax o via mail copia della ricevuta del versamento perché in tal modo possiamo provvedere a ritirare per Vostro conto in virtù della convenzione stipulata con la Camera di Commercio, i dispositivi USB e provvedere alla consegna presso la nostra sede.

Dalle notizie acquisite stanno arrivando i dispositivi USB anche se in numero limitato per il momento, pertanto, invitiamo le aziende associate che ancora non avessero provveduto a voler compilare l’allegato schema di delega e di restituirlo ai nostri uffici via fax o via email (fax n. 0825 38253 email darchi@confindustria.avellino.it)