STRUMENTI INNOVATIVI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE. NAPOLI 16 NOVEMBRE 2018 ORE 15.00 – UNIONE DEGLI INDUSTRIALI NAPOLI.

Category:ECONOMICO,NEWS

Vi avevamo già anticipato con una nostra news del 9 ottobre 2018 e poi nel corso del Roadshow dell’innovazione tenutosi presso la nostra sede il 29 ottobre, i contenuti del Premio che il Digital Innovation Hub Campania ha inteso mettere a disposizione di imprese e start-up con un contributo di importo pari a 40.000 Euro per le seguenti categorie:
1. Nuove idee imprenditoriali Industria 4.0
2. Innovazione di prodotto nell’Industria 4.0
3. Innovazione di processo nell’Industria 4.0

Per consentire alle imprese interessate di approfondire i contenuti del Premio, il Digital Innovation Hub Campania ha organizzato un Seminario di presentazione che si terrà Venerdi 16 Novembre alle ore 15.00 presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli – Piazza dei Martiri, 58 – Napoli dal tema “Strumenti innovativi a sostegno delle Imprese”.
Nel Corso dell’incontro verranno inoltre presentate le modalità di partecipazione al Bando a sostegno degli “Accordi per l’Innovazione” per progetti di Ricerca e Sviluppo proposti da imprese e organismi di ricerca nelle aree tecnologiche “Fabbrica Intelligente”, “Agrifood” e “Scienze della Vita” la cui apertura è prevista per il 27 novembre p.v. (vedi nostra news del 9 ottobre 2018)

Nel rimandare alla locandina allegata per gli interventi programmati, segnaliamo che il seminario è gratuito ma è necessario registrarsi inviando una mail di conferma a info@campaniadih.it <mailto:info@campaniadih.it> o contattando telefonicamente il numero 081 5836274.

Il Direttore
All.c.s.
Locandina DIH 16/11/2018

Mail priva di virus. <www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com