INDAGINE SULLE POLITICHE DI INTERVENTO A FAVORE DEL SISTEMA PRODUTTIVO.

INDAGINE SULLE POLITICHE DI INTERVENTO A FAVORE DEL SISTEMA PRODUTTIVO.

Category:NEWS

Prot. n. II/    /16
Avellino, 13 Luglio 2016

OGGETTO: INDAGINE SULLE POLITICHE DI INTERVENTO A FAVORE DEL SISTEMA PRODUTTIVO.

La Fondazione Mezzogiorno Tirrenico, alla quale partecipa attivamente anche Confindustria Avellino,  ha affidato al Centro Europa Ricerche (CER) un progetto di ricerca intitolato “Le politiche per le imprese in Campania: analisi della domanda e dell’offerta e proposte per il futuro”.

L’obiettivo dell’indagine è l’analisi di un campione significativo di imprese campane che possano esprimere pareri autorevoli in merito all’utilizzo degli interventi pubblici agevolativi per il finanziamento degli investimenti e alla programmazione 2014-2020 dei fondi strutturali europei.

Per conseguire l’obiettivo della ricerca è fondamentale il Vostro supporto.

Lo strumento di analisi prescelto è un questionario reperibile al link http://centroeuroparicerche.limequery.com/36376/lang-it , i cui contenuti sono riportati nella copia allegata.

Il questionario dovrà essere compilato esclusivamente online dalle imprese ed è composto da tre sezioni:

– una relativa al territorio-settore di operatività dell’impresa (sezione prima);
– una alla valutazione sulle politiche di incentivazione pubblica all’attività di impresa (sezione seconda);
– una alla descrizione di alcuni dati anagrafici dell’azienda (sezione terza).

Lo studio fornirà indicazioni particolarmente utili per una più efficace strutturazione delle politiche regionali a sostegno dell’apparato produttivo ed è, pertanto, importate che sia assicurata la massima rispondenza all’indagine diretta.

I risultati saranno messi a disposizione, in forma anonima, delle stesse imprese.

È importante che i questionari siano compilati entro e non oltre il 29 luglio p.v..

Nel ringraziarVi anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicare  alla compilazione del questionario, cogliamo l’occasione per inviare distinti saluti.

ALL.C.S
Copia questionario CER