Category:AMBIENTE E SICUREZZA,NEWS

Prot. n. I/ 1051 /18
Avellino, 3 settembre 2018

OGGETTO:Seminario della Camera di Commercio su “Registri e formulari rifiuti: dalla normativa alla compilazione”. 20 Settembre 2018. Riapertura delle prenotazioni.

Con riferimento alla nostra news di pari oggetto del 29 agosto, Vi informiamo che la Camera di Commercio, su nostra sollecitazione, ha riaperto le iscrizioni al seminario sui “Registri e Formulari rifiuti: dalla normativa alla compilazione” programmato per il prossimo 20 settembre 2018 alle ore 9.15 presso la sede della Camera di Commercio in Piazza Duomo Avellino.

Pertanto invitiamo le aziende interessate a partecipare a voler procedere tempestivamente alla registrazione al seguente link <www.av.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1047> .

Per completezza, alleghiamo nuovamente il programma del seminario.

All.c.s.
Programma 20/09/2018