Provvedimento Regione Campania su Mascherine e smart working

  • 0

Provvedimento Regione Campania su Mascherine e smart working

Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Vi segnaliamo che con Provvedimento ricognitivo del 20 giugno 2020 il Presidente della Regione Campania ha emanato nuove disposizioni di richiamo all’osservanza di alcune regole sull’utilizzo delle mascherine fino al 14 luglio 2020 e sullo smart working.

Dal 22 giugno 2020 non è più obbligatorio ma facoltativo l’uso delle mascherine all’aperto. Resta invece l’obbligo di utilizzo sui mezzi di trasporto pubblico, in tutti gli ambienti al chiuso, compreso luoghi di lavoro, uffici e negozi.

Occorre portare la mascherina con sé ed indossarla anche nei luoghi all’aperto dove non sia possibile mantenere la distanza sociale di almeno un metro.

Viene inoltre ribadito il divieto di assembramenti.

Per quanto riguarda lo smart working viene raccomandato a tutti i datori di lavoro di rimodulare le attività in presenza dei dipendenti, in relazione alla progressiva ripresa di tutti gli uffici pubblici, rispettando rigorosamente le misure di sicurezza e le disposizioni dei vari protocolli e ordinanze.

Alleghiamo il testo del provvedimento citato.

<www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient>
Mail priva di virus. <www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.