VOUCHER DIGITALIZZAZIONE. PROROGA DEI TERMINI PER L’ULTIMAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E DELLA RICHIESTA DI EROGAZIONE.

Category:ECONOMICO,NEWS

Prot. n. II/ 987/18
Avellino, 3 agosto 2018

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha prorogato, con il decreto 1 agosto 2018, in allegato, il termine per l’ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico portandolo al 14 dicembre 2018.

A seguito della proroga, le imprese assegnatarie del Voucher potranno presentare la richiesta di erogazione fino al 14 marzo 2019, dopo aver provveduto al pagamento a saldo di tutte le spese.

Resta ferma la possibilità per le imprese di presentare le richieste di erogazione a partire dal 14 settembre 2018, considerando quanto disposto dal Decreto in oggetto.

All.c.s.
Decreto Dirigenziale 01/08/2018